Quotes

Essere un leader non significa essere il capo, un leader non è chi paga, chi ordina, chi decide …. ma leader è chi trasmette agli altri così in profondità da riflettere in loro stessi la leadership.

 

Dovresti nutrirti di attimi per essere felice senza alcun compromesso.

 

La natura ti forma più di ogni altro studio. Se la vivi, la osservi, la respiri, puoi ascoltare meglio la tua voce e divulgare il tuo sapere piú intensamente. Non solo nella vita professionale ma soprattutto in quella privata noterai un miglioramento che si rifletterá in chi ti circonda e ti vuole bene. La mente puó calmarsi e disegnare nitidamente la visione di ció che insegui o ti sei prefissato come obiettivo.

 

Internet non è una cura creata per l'uomo ma una sua creazione, cresce attraverso il bene ed il male, vede gli esseri umani per ciò che sono e si nutre della loro mente.

 

Divulgate sempre il vostro sapere con la stessa emozione che avete percepito sfiorando per la prima volta una tastiera.

 

Lo Storytelling di una volta era artigianale nel bianco e nero ma moderno nella visione e più social nella vita reale.

 

Vivi la vita cercando l'amore nei battiti del cuore, fatti accarezzare i sorrisi, portar via le illusioni e stringere i sogni.

 

La SEO è la forma di attenzione più bella rivolta al sito web.

 

Quando penso di amare l'informatica, penso a quello che sono, all'assenza di rumore, al mutevole cammino di una scienza cosi bella tra le mani dell'uomo.

 

Le persone che scegli sono la differenza nei dettagli di un progetto. La tua attenzione, in questo, diventa qualità.... i dettagli sono emozione che non puoi delegare.

 

La sete di conoscenza in informatica è alzarsi la mattina sapendo di andare a sognare davanti ad un monitor.

 

I progetti spesso diventano concreti non dall'idea vincente ma dalla passione, costanza e forza che c'è dietro. Il tempo è solo un passaggio dal sogno alla realtà, non esiste illusione ma solo nitida visione verso l'obiettivo.